NOTIZIE
Palermo, Micciché: “Contro la Lazio dobbiamo giocare per vincere, senza timore”
NOTIZIE LAZIO – Il vice presidente rosanero: “Mi auguro che i rosanero siano agguerriti e determinati…”

NOTIZIE LAZIO – In programma domenica sera il posticipo tra Palermo e Lazio. Dopo le parole del presidente Zamparini, arrivano quelle del vice presidente rosanero, Guglielmo Micciché, intervistato da Radio Sei.
Sull’addio di Ballardini: “In quella famosa partita di Verona, quella in cui ci fu una scissione con Ballardini fu una pagina difficile di questo club. Fu una situazione che si venne a creare alla vigilia di quella partita. La squadra obiettivamente stava iniziando a giocare un discreto calcio, questa separazione da Ballardini ha creato veri problemi ed è stata traumatica, c’è stata troppa confusione a causa di questi cambi d’allenatore. Se così non fosse stato non ci troveremmo in questa situazione”
Sulla sfida tra Palermo e Lazio: “Palermo? Mi auguro sia agguerrito e determinato, non deve essere spaventato. Dobbiamo giocare per vincere, contro una Lazio che è una buonissima squadra. Il pubblico ora non è molto solidale con la squadra e dev’essere quest’ultima ad entusiasmare i tifosi. La situazione è simile a quella che avete voi a Roma. Abbiamo abbassato i prezzi in queste ultime quattro partite in casa, credo ci sarà una buona cornice di pubblico che speriamo possa sostenere la squadra invece di criticare le prestazioni di qualche calciatore”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE18 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3