COMUNICATI UFFICIALI
LOTITO: “Vediamo se riesci a rispettare il fair play come me…”.PALLOTTA: “LOTITO, basta dichiarazioni sciocche”
NOTIZIE LAZIO – Continua il botta e risposta a distanza tra Pallotta e Lotito….
NOTIZIE LAZIO – Continuerà ancora per molto il battibecco tra PALLOTTA e LOTITO. I due presidenti, infatti, hanno deciso di intraprendere una lunga lite a forza di comunicati e dichiarazioni non proprio al miele…
AGGIORNAMENTO 19:50 – Immediata la risposta del numero uni biancoceleste, ancora mediante un comunicato: “A parte le poco rispettose espressioni usate nei confronti di un collega, il presidente Pallotta dovrebbe rileggersi il bilancio della società da lui presieduta, approvato pochi mesi fa, e ricordarsi quindi che solo nell’arco dell’anno 2014 ha perso oltre 38milioni di euro presentando inoltre un patrimonio netto negativo consolidato di oltre 81milioni di euro. Gli auguriamo pertanto che a partire dal 1 luglio 2015 sia in grado di rispettare le norme del fair play italiano, norme che la Lazio rispetta da oltre 10anni”.
AGGIORNAMENTO 18:39 – Poco fa è uscita una nota sul sito ufficiale della Roma, dove il presidente giallorosso commenta le dichiarazioni del numero uno biancoceleste: “Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò“.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto