NOTIZIE
Palombi: “Ora sono cattivo sotto porta, ma devo ancora migliorare”
PALOMBI LAZIO – Ecco le parole dell’ex Primavera biancoceleste…
PALOMBI LAZIO – Simone Palombi, fresco del rinnovo contrattuale con i biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, al termine dell’allenamento mattutino. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.eu.
SUL RINNOVO – “Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e per essermi stata sempre vicina, ha dimostrato di contare su di me e spero di ripagarli sul campo.”
L’ATTACCO DELLA LAZIO – “Il reparto offensivo biancoceleste è composto da giocatori di un’altra categoria, sono tanti anni che giocano a questi livelli e per me, giocare vicino a loro, è un punto di inizio e di riferimento. Fortunatamente abbiamo un reparto attaccanti ben completo, quest’anno dobbiamo affrontare tre competizioni e serve un organico adeguato, ce lo abbiamo, siamo un bel gruppo e speriamo di fare tanti gol.”
SU IMMOBILE, FELIPE E KEITA – “Immobile, Felipe e Keita hanno caratteristiche diverse, quando componiamo un attacco a due cerchiamo di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche, sono giocatori forti, ci integriamo al meglio e speriamo di far bene in campionato perché questa squadra se lo merita.”
IL RUOLO E L’ESPERIENZA IN B – “Mi è servita l’esperienza alla Ternana, lì ho cambiato il mio ruolo, mi sono avvicinato più alla porta, i mister mi hanno detto di essere più cattivo sotto porta, mi mancava la cattiveria, l’ho raggiunta, spero di essere ad un buon punto ma c’è sempre tempo per migliorare e voglio farlo. Il mio ruolo ideale è questo e spero di dimostrarlo anche in campo.”
IL RAPPORTO CON MURGIA – “Con Murgia ci siamo ritrovati dopo un anno di allontanamento, siamo abituati a condividere la camera perché lo abbiamo fatto per 8 anni. Conosciamo le abitudini e i vizi.”
LE SERATE LIBERE – “Serate come quella di ieri fanno bene, servono per compattare il gruppo, e sicuramente durante l’anno ne faremo tante”
LA SUPERCOPPA CONTRO LA JUVE – “Stiamo aspettano la sfida contro la Juve, vale tanto, in queste partite bisogna rimanere concentrati sia dal punto di vista tattico che mentale, i bianconeri sono la formazione più forte d’Italia. Non ci fanno paura e l’affronteremo, all’Olimpico, per dire la nostra e giocarcela, cercheremo di portare a casa la coppa. Noi ce la metteremo tutta per buttarla dentro.”
IL PROGETTO DELLA LAZIO – “La società sta attuando, con i giovani, un progetto importante, noi siamo orgogliosi, personalmente sono qui da più di 10 anni, è motivo di grande orgoglio. La Lazio sta credendo molto in noi, abbiamo avuto compagni come Murgia, Lombardi e Strakosha che hanno fatto bene anche in un campionato di Serie A. È un progetto importante che la società sta portando avanti, speriamo di ripagarli sul campo, abbiamo le caratteristiche per poter far bene e quindi ce la metteremo tutta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni