NOTIZIE
PANATHINAIKOS. FERREIRA: “Risultato amaro, meritavamo la vittoria”
Tutte le dichiarazioni di Jesualdo FERREIRA, tecnico del PANATHINAIKOS nel dopogara… “LA LAZIO E’ MOLTO FORTE, NOI PERO’ L’ABBIAMO STUDIATA”…
EUROPA LEAGUE – PANATHINAIKOS-LAZIO – Tutte le dichiarazioni di Jesualdo FERREIRA, tecnico del PANATHINAIKOS nel dopogara.
FERREIRA IN CONFERENZA STAMPA
CHE SAPORE HA IL RISULTATO?
“Un sapore amaro“.
ELEMENTI DI SODDISFAZIONE, ELEMENTI DI PREOCCUPAZIONE
“La Lazio è una squadra molto forte, con giocatori di grande esperienza. Ha una tattica molto specifica, noi l’abbiamo studiata, sia in fase offensiva che difensiva. La nostra squadra ha dato prova di una buona fase offensiva. Sono molto soddisfatto dei due centrali difensivi, che sono molto giovani e senza esperienza europea. Abbiamo avuto qualche difficoltà nelle zone centrali, la Lazio ha giocatori di grandi qualità. Sulle fasce, invece, ho cercato di sfruttare le qualità di Sissoko, Christodoulopoulos e Owusu-Abeyie. Negli ultimi minuti abbiamo giocato meglio, non so se per merito nostro o per demerito loro. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol. Stasera non abbiamo vinto per i dettagli. Per quanto riguarda il livello tattico, i giocatori hanno fatto quello che dovevano fare. Forse dovevamo avere maggiore fortuna, rimane solo di vedere il risultato del nostro lavoro. Meritavamo di vincere e per questo che la partita mi ha lasciato un sapore amaro“.
SULL’AUTOGOL DI SEITARIDIS?
“Non devo fare nessun commento, sono cose che succedono. Spero che i giornalisti non scrivano male del giocatore. Questi sono momenti che fanno parte del calcio e della poca fortuna che abbiamo“.
SI PUO’ DIRE CHE LA PRESTAZIONE E’ MIGLIORATA CON IL PASSARE DEI MINUTI DI GIOCO?
“Io credo che l’obiettivo di ogni allenamento sia quello di migliorare la prestazione dei giocatori. Se voi pensate ai problemi che abbiamo affrontato fin dall’inizio, vedrete che stiamo migliorando. L’obiettivo è migliorare, far giocare le pedine più importanti darà maggiore ritmo alla squadra. Le critiche sono rivolte sempre verso il risultato, ma le partite vanno viste più globalmente”.
FINE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello