NOTIZIE
Pancaro: “Adesso bisogna sfruttare l’onda positiva della vittoria con il Borussia”
PANCARO LAZIO – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 3-1 il Borussia Dortmund nella gara d’esordio di Champions League. L’ex biancoceleste Giuseppe Pancaro ha parlato così del match, ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
Le parole di Pancaro su Lazio-Borussia
Esordio migliore non poteva esserci contro una delle squadre migliori in Europa. Questo lascia ben sperare per il prosieguo in Champions e in campionato. Ora va sfruttata l’onda positiva di questa vittoria.”
Sampdoria
“Alla vigilia di una partita di Champions la testa è proiettata a questa competizione e rischi di perdere punti in campionato. In Serie A poi non puoi permetterti di rilassarti. Una vola recuperati gli infortunati il turnover aiuterà in tal senso. La prima partita del girone poi ti può dare qualche pensiero in più, una volta rotto il ghiaccio come ha fatto la Lazio procedi più speditamente.”
Immobile
“Giocatore straordinario che alla Lazio ha trovato il suo habitat naturale, grande merito anche a Simone Inzaghi. Sta scrivendo pagine importanti della storia biancoceleste, la ciliegina sulla torta sarebbe vincere qualcosa di importante. Non capisco perché non gli venga riconosciuto lo status di grande bomber a livello nazionale. È giusto che Mancini gli riconosca un ruolo da campione con la maglia azzurra.”
Champions
“È importante dare continuità ai risultati ora. Con tutti i giocatori che stanno bene la Champions potrebbe essere la sua competizione, anche Inzaghi nelle partite secche ha sempre fatto bene e la Lazio può dire la sua, come ha dimostrato ieri. L’Atalanta dello scorso anno è un esempio.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto