NOTIZIE
Pancaro su Lazio-Milan: “I biancocelesti devono concretizzare di più”
PANCARO LAZIO MILAN – L’ex terzino ha vinto tutto nella Capitale….
PANCARO LAZIO MILAN – Un grande doppio ex. Giuseppe Pancaro commenta la sfida di lunedì scorso tra Lazio e Milan – terminata 1-1 – ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
“È stata una bella partita, tra due squadre che stanno facendo un ottimo campionato e che hanno un modo di approcciare le partite molto collaudate. La Lazio ha creato tantissime palle gol ma non è riuscita a concretizzarle, anche grazie a un grande Donnarumma. Nel secondo tempo, per come si era messa la partita, con il Milan che concedeva molti spazi, i biancocelesti avrebbero dovuto chiudere la partita. Se poi una gara rimane aperta è possibile che un giocatore come Suso possa tirare fuori dal cilindro qualcosa. I rossoneri erano rimaneggiati, sono stati messi sotto dalla Lazio in più di una circostanza, ma nonostante questo sono sempre rimasti in partita. Questo è un aspetto molto importante”
Ora allenatore, un tempo il classe 1971 spingeva sulla fascia destra della Lazio. In biancoceleste dal 1997 al 2003 (quando si trasferì proprio al Milan), nella Capitale ha vinto uno Scudetto, due Supercoppe italiane, una Coppa Italia, una Supercoppa europea e una Coppa delle Coppe.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa