NOTIZIE
PANCARO, SIMONI e CLERI fanno gli auguri alla LAZIO!
I due ex e il maratoneta del nuoto sono intervenuti sulle frequenze della radio ufficiale in questo giorno speciale per il club…
NOTIZIE SS LAZIO – Non solo Giuseppe Papadopulo: anche Giuseppe Pancaro, Gigi Simoni e Valerio Cleri sono intervenuti sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare i propri auguri al club biancoceleste. Ecco le loro parole:
GIUSEPPE PANCARO (Ex giocatore Lazio)
Sui 113 anni
“Oggi è un anniversario importante per tutti i laziali, e ci tenevo molto a fare gli auguri alla Lazio”.
Sulla sua esperienza alla Lazio
“Sono stato molto fortunato, perché ho fatto parte di una Lazio vincente, quindi il mio ricordo non può non essere che molto bello e positivo. Per questo sono ancora molto legato a quella maglia, a tutto l’ambiente. Sono anche molto contento di questo momento positivo che sta vivendo la squadra”.
Sul paragone Petkovic-Eriksson
“E’ difficile fare paragoni tra due allenatori di periodi diversi. Ma su Petkovic ho un giudizio molto positivo, perché si vede che è un mister molto competente e deciso, che sa quello che vuole e, vedendo i risultati, sa come raggiungerlo”.
GIGI SIMONI (Ex allenatore Lazio)
Sulla Lazio
“Della Lazio nel cuore mi è rimasto quello striscione che i tifosi mi dedicarono all’ultima giornata di campionato quando ero allenatore che recitava, Gigi non ci hai dato la A, ma ci hai dato il cuore. E’ stato uno dei degli addii più belli, con tantissima soddisfazione verso i tifosi che non posso nascondere”.
Sulla finale di Coppa Uefa vinta con l’Inter
“Ho sempre pensato una cosa di quella partita, la mia soddisfazione è stata tanta, avrei chiesto dopo ai giocatori delle due squadre di fare un giro di campo insieme ad applaudire un pubblico eccezionale. L’Inter in quella partita aveva Ronaldo un fenomeno, adesso lo è anche Zanetti”
Sulla Lazio di Petkovic
“I biancocelesti hanno in avanti un campione come Klose, che fa delle cose sul piano della velocità impressionanti e poi bravissimo è anche Petkovic, spero faccia bene. La Juventus è certamente una squadra che ha caratteristiche tecniche ottime, penso sia tosta per la Lazio che comunque ha grande determinazione con giocatori di talento. Tutti i risultati sono possibili, stanno facendo benissimo, spero vincano il titolo, ma sarà difficile con questa Juventus”.
VALERIO CLERI (Nuotatore e oro olimpico)
Sui 113 anni
“Tanti auguri a tutti noi. La mia fede viene dalla famiglia che è tutta laziale, quindi anche io sono cresciuto laziale. Quest’anno ho visto Lazio-Tottenham e Lazio Udinese, ma già ho fatto il biglietto per domenica. Purtroppo i miei impegni, gli allenamenti, non mi permettono di seguirla sempre, ma appena posso vado”.
Sul campionato
“La Juventus mi sembra al di sopra, anche se ultimante è in calo, dopo ci sono tutte le altre. Magari la Lazio è un gradino sopra le inseguitrici. Ora bisogna vedere come la squadra reagirà ai molti impegni che ci saranno nel mese di febbraio, quando ricomincerà la coppa europea”.
Su i suoi idoli biancocelesti
“A me piacevano Salas, Veron, quelli che vinsero tanto negli anni di Cragnotti. Ora quello che mi fa vivere le più grandi emozioni è Klose, poi Candreva, per come è uscito dal momento difficile inizale. Derby più bello? Fino a poco tempo fa c’era quello di Di Canio il giorno della Befana, ma ora è quello del gol di Klose al 93’”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3