NOTIZIE
Pancaro: “Una serata da Lazio. Inzaghi ha riportato entusiasmo”
PANCARO DI PADRE IN FIGLIO – Al termine dell’evento l’ex difensore laziale Pancaro è stato intervistato in mixed zone…
PANCARO DI PADRE IN FIGLIO – Al termine dell’evento l’ex difensore laziale Pancaro è stato intervistato in mixed zone. Ecco le sue parole:
L’EVENTO – “È stata una serata emozionante, rindossare questa maglia mi regala sempre grandi emozioni. Una vera serata da Lazio. È sempre bello rincontrare vecchi amici”.
TIFOSI – “I 70.000 mila di Lazio-Inter sono stata la più grande vittoria della società ed Inzaghi oltre al grande campionato. Lo stadio era pieno come ai tempi belli in cui vincevamo”.
IL PROSSIMO ANNO – “Si deve riparte da quei 70.000 mila, deve essere il punto di partenza per il prossimo anno. Simone e la società si sono meritati la fiducia dei tifosi facendoli divertire e giocando un grande calcio”.
DE VRIJ – “Sostituire l’olandese sarà difficile ma Tare negli anni ha dimostrato di essere bravissimo e noi laziali confidiamo in lui e sono convinto che farà bene”.
INZAGHI – “Simone è un grandissimo allenatore, ha bruciato le tappe ed è una persona intelligente. Riesce a capire i momenti, gestisce bene il gruppo ed è riuscito a coinvolgere tutti i calciatori. Mi ha stupito molto e sono contento per lui. Ha ridato grande entusiasmo a tutto l’ambiante laziale”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso