NOTIZIE
Panchina Lazio, Tudor verso l’addio immediato: le ultime
PANCHINA LAZIO ADDIO TUDOR – Continuano ad aumentare e a susseguirsi i rumors sull’addio con effetto immediato di Tudor. In attesa dell’annuncio ufficiale, ancora non pubblicato, ripercorriamo insieme, passo dopo passo, tutte le novità sul futuro della panchina della Lazio.
LEGGI ANCHE: Calamai: “Lotito e Tudor non accettano facilmente compromessi”
Tudor-Lazio, siamo alla fine: tutti gli aggiornamenti sull’addio
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Riccardo Cucchi, ha commentato le voci sull’imminente addio di Igor Tudor alla Lazio. Il noto giornalista di fede laziale ha affermato su X: “Una storia nata male. Di corsa, per necessità, con poca convinzione da una parte e dall’altra. E con poca empatia con la squadra. L’addio di Tudor alla Lazio non sorprende. Almeno non sorprende me”.
AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Le parole di Lotito sul possibile addio imminente di Tudor —> Lotito: “Dimissioni Tudor? Non ne sono a conoscenza”
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Impallomeni avanza e avalla la candidatura di Massimiliano Allegri per la panchina della Lazio – QUI L’INTERVISTA
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Il nome del possibile sostituto di Igor Tudor sulla panchina della Lazio viene fatto da Gianluca Di Marzio. L’espero di mercato di Sky Sport afferma che i biancocelesti starebbero pensando a Marco Baroni, che pochi giorni fa si è separato dal Verona.
AGGIORNAMENTO ORE 15:27 – Anche Alfredo Pedullà conferma: Igor Tudor sarebbe ormai pronto a presentare le dimissioni da allenatore della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 15:18 – Arrivano conferme anche da parte dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, che attraverso un post su X dichiara che Igor Tudor e la Lazio sarebbero ormai in procinto di separarsi. L’addio del tecnico croato sarebbe, perciò, questione di ore.
AGGIORNAMENTO ORE 15:16 – Il timore dei giorni scorsi starebbe per diventare realtà. Igor Tudor sarebbe in procinto di lasciare la Lazio con effetto immediato. Lo afferma Matteo Moretto, che attraverso un post pubblicato su X dichiara che le parti nelle ultime ore avrebbero trattato il prolungamento di un altro anno del tecnico croato, salvo poi assistere al ripensamento di Claudio Lotito. Il dietrofront del presidente biancoceleste avrebbe dunque spinto Tudor a rasentare le dimissioni.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa