NOTIZIE
Panchina LAZIO. PETKOVIC fissa i punti per la firma
La Gazzetta dello Sport (D.Stoppini) – Il tecnico bosniaco chiede libertà di manovra su tre questioni…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il futuro di Petkovic non è scontato, anche se il tecnico ha un contratto fino al 2014. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Il tecnico bosniaco vuole capire. Vuole condividere le strategie della società. Chiede garanzie, solo così dirà sì alla proposta di rinnovo di contratto che Lotito è pronto a sottoporgli a fine stagione.
Il nodo non è il mercato. Petkovic chiede maggiore libertà di manovra in particolare su tre questioni: staff tecnico, staff medico e gestione della rosa. Un anno fa accettò suo malgrado di rinunciare al suo storico vice, Arno Rossini. Stavolta potrebbe essere la volta buona. Punto numero due, la gestione degli infortuni. Petkovic spingerà Lotito a rivedere e rinforzare lo staff medico e fisioterapico. Inoltre l’allenatore di Sarajevo chiederà alla società di non trovarsi più a gestire un caso Cavanda
Onazi ha accusato un sospetto stiramento alla coscia sinistra, è a rischio anche per il derby. Biava ha un’infiammazione alla tibia. In dubbio per il Cagliari anche Hernanes.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3