NOTIZIE
Panchina Lazio, Sarri riflette mentre società e tifosi lo aspettano
LAZIO SARRI LOTITO – Una trattativa che va avanti da giorni quella tra Lotito e Sarri, che 48 ore fa sembravano aver trovato l’intesa totale. L’accelerata di venerdì sera, infatti, ha fatto avvicinare molto le parti, mentre la giornata di ieri ha visto una lunga riflessione da parte del toscano.
Panchina Lazio, Sarri riflette
Non si può parlare di una brusca frenata, ma di una momento di riflessione. Negli ultimi giorni Ramadani ha fatto da tramite a Sarri, dopo che il tecnico toscano ha conosciuto il mondo biancoceleste. La firma, inizialmente era attesa sabato e non si sarebbe voluti arrivare oltre il week end. Ma ora i tempi potrebbero essersi allungati, facendo sorgere l’ansia nella piazza biancoceleste.
La situazione
Come riporta il Corriere dello Sport, Claudio Lotito sembra esser sicuro di poter chiudere la trattativa già nella giornata di oggi. Il patron biancoceleste avrebbe accontentato tutte le richieste dell’ex Juventus sia da un punto di vista tecnico che economico. Da parte sua, però, Sarri vuole delle certezze e ed un gesto significativo da parte del patron biancoceleste. Il mister, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe chiesto Ilicic, due difensori, un terzino, un centrocampista e un esterno. Inoltre, vorrebbe bloccare in partenza qualsiasi tipo di offerta per Milinkovic, Immobile e Luis Alberto. Piuttosto, preferirebbe sacrificare Lazzari o Correa, non adatti al suo modulo. Difficile fare pronostici sulle tempistiche, ma la speranza è che in massimo 48 ore si possa chiudere.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto