NOTIZIE
Paolo Genovese: “In ogni mio film c’è riferimento alla Lazio. Immobile? Fuoriclasse”
LAZIO PAOLO GENOVESE – Il regista, noto tifoso biancoceleste, ha raccontato che…

LAZIO PAOLO GENOVESE – Dopo il successo di critica e pubblico di “Perfetti Sconosciuti”, Paolo Genovese torna nei cinema italiani con la sua nuova fatica, “The Place”, pellicola uscita ieri e che si preannuncia già un successo. Il regista, noto tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, svelando più di una curiosità.
TIFOSO – “Sono molto laziale ed ho sempre sottolineato oggettivamente l’operato della Prima Squadra della Capitale. La Società biancoceleste ha sorpreso piacevolmente la piazza attraverso tante scelte e tramite la scoperta di diversi calciatori.”
GRUPPO E INZAGHI – “Il lavoro di scouting è stato molto interessante e, al giorno d’oggi, ci sta ripagando molto. La Lazio sta conducendo un grande campionato, a prescindere dai punti: è incredibile, infatti, il gioco espresso dai ragazzi di mister Simone Inzaghi. Le potenzialità dei singoli si stanno evidenziando grazie all’armonia dell’intero gruppo: Ciro Immobile, ad esempio, è un fuoriclasse e la coralità della squadra sta permettendo ad individualità come la sua di emergere.”
FILM – “In ogni mio film c’è sempre un piccolo riferimento alla Lazio: sono sempre stati notati, anche nella mia ultima opera ci sarà un elemento che sarà riconducibile alla Prima Squadra della Capitale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio