NOTIZIE
Papà Inzaghi entusiasta di Simone: “Sa tutto di calcio e tiene tanto ai tifosi”
GIANCARLO INZAGHI LAZIO OBIETTIVI – Simone Inzaghi continua a stupire tutti, anche in famiglia…

GIANCARLO INZAGHI LAZIO OBIETTIVI – Simone Inzaghi continua a stupire tutti, anche in famiglia. I risultati della squadra capitolina sono da record e a commentarli in un’intervista a ‘Il Tempo’ è Giancarlo Inzaghi, papà dei due fratelli del gol.
LE QUALITA’ DI SIMONE – “Che Simone avesse delle doti lo immaginavamo un po’ tutti. E’ sempre stato una vera enciclopedia vivente sul calcio. Conosce a memoria tutti i calciatori della Serie C e della Serie B.” E ancora Giancarlo: “Devo ammettere che per i risultati che ha ottenuto con la Lazio mi ha stupito molto. Non mi aspettavo una partenza del genere”.
GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO – “È complicato se consideriamo che tutte le squadre che in questo momento sono avanti alla Lazio hanno speso tantissimi milioni per fare mercato” dice papà Inzaghi. Ma la speranza è l’ultima a morire: “La formazione di Simone dà fastidio a molti, la Roma lo scorso anno lo ha pagato sulla propria pelle“.
I TIFOSI – “Simone è stato molto bravo a ricompattare l’ambiente, adesso tutti remano dalla stessa parte, non ci sono più contestazioni e l’entusiasmo romano è incredibile. Lui vorrebbe sempre lo stadio pieno, quando lo vede vuoto si arrabbia molto perché ci tiene tantissimo al calore della gente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio