NOTIZIE
Il papà di Strakosha: “Che emozione vederlo in campo. Poteva andare in Inghilterra…”
STRAKOSHA PADRE LAZIO ALBANIA – Parla il padre del baby portiere biancoceleste…

STRAKOSHA PADRE LAZIO ALBANIA – In punta di piedi si è conquistato prima la Lazio e poi l’Albania. Suo padre, ex portiere della Nazionale, non può trattenere l’orgoglio e la soddisfazione. Di chi si tratta? Ovviamente di Thomas Strakosha, figlio di Fotaq, ex Olympiakos. L’estremo difensore classe ’65 ha rivelato a Panorama Sport: “Vederlo scendere in campo è un’emozione speciale. Non mi sentivo così da quando giocavo io. Thomas deve dire grazie alla Lazio e a Inzaghi, suo maestro dai tempi della Primavera, che nel momento del bisogno lo ha preferito anche a Vargic”.
Poi, l’ex portiere svela un retroscena di mercato che riguarda suo figlio: “Prima di giungere a Roma, Thomas stava per andare a Cardiff in Inghilterra, ma abbiamo deciso insieme di scegliere ancora l’Italia, dove il calcio è di altissimo livello e lui ha fatto un lavoro brillante!”.
Infine, il consiglio che ha dato al baby talento biancoceleste? “Gli ho detto di stare calmo fino alla fine, perché è molto importante. Non si è fatto influenzare dal fatto che ci sono grandi rivali davanti. Deve lavorare ancora di più, ma è sulla buona strada”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio