NOTIZIE
Papadopulo: “Grande lavoro di Inzaghi. La Lazio avrebbe meritato la Champions”
PAPADOPULO LAZIO – Giuseppe Papadopulo, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Sport Academy…

PAPADOPULO LAZIO – Giuseppe Papadopulo, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Sport Academy” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano ed ha parlato della stagione di Inzaghi, di Sarri e della Nazionale.
LAZIO – “Simone Inzaghi ha svolto un grande lavoro a Roma. La Lazio avrebbe meritato ampiamente un posto in Champions, per quello che ha dimostrato durante tutto l’anno. In ogni caso quello che è stato fatto non va buttato al mare perché ha attestato la Lazio in una posizione di squadra importante che può ambire ad obiettivi anche più altisonanti nella prossima stagione”.
SARRI E NAPOLI – “Credo sia molto difficile che Sarri rimanga a Napoli. Secondo me avrebbe dovuto continuare in un ambiente dove è benvoluto e dove il Presidente avrebbe magari fatto qualche sforzo in più per rinforzare la squadra. Ma se Sarri ha deciso di andarsene evidentemente avrà i suoi motivi”.
NAZIONALE – “Mancini ha le idee chiare e i connotati giusti per far crescere i giovani che abbiamo e che fra 4 anni dovranno rinverdire i fasti dell’ultimo Mondiale vinto dall’Italia –ha affermato Papadopulo-. Sono estremamente fiducioso”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3