NOTIZIE
PAPADOPULO: “Sono legatissimo alla Lazio: il derby è un ricordo indelebile”
L’ex giocatore e allenatore biancoceleste ricorda quella vittoria nel 2005: “Fu una sommatoria di componenti positivi che ci fecero giocare una grande partita”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex giocatore e allenatore biancoceleste Giuseppe Papadopulo fa gli auguri alla Lazio: “Sono legatissimo alla Lazio, ho passato tre anni intensi da giocatore e poi da allenatore. Un rapporto che rimarrà indelebile. Il ricordo più bello è quello legato al derby, ma anche alla partita successiva, quella di Firenze, una vittoria che ci ha permesso di staccarci dalla zona retrocessione. Da giocatore sono invece tanti, legati a Maestrelli e Lorenzo, ma anche qui ai derby, che ricordo perdemmo in una sola occasione”.
Sul derby del 6 gennaio 2005
“Approfittammo del periodo di sosta per approfondire le conoscenze. Avevamo diverse problematiche a livello di formazione, fui costretto a schierare Giannichedda come centrale e il giovane Talamonti. La squadra riuscì a compattarsi e a rispolverare tanti giocatori come Liverani e i gemelli Filippini. Fu una sommatoria di componenti positivi che ci fecero giocare una grande partita”.
Sulla Lazio di oggi
“Speriamo che il 113esimo anniversario possa servire alla Lazio per compiere un miracolo, anche perchè chi la precede sta accusando qualche problemino”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio