INTERVISTE
Empoli, Parisi: “Lazio molto forte, fa venire voglia di dimostrare tanto”
PARISI EMPOLI INTERVISTA- L’esterno dell’Empoli Parisi, in vista della gara di domenica 8 gennaio 2023 allo Stadio Olimpico contro la Lazio, ha rilasciato un‘intervista al canale ufficiale della Lega Serie A. Ecco le sue parole.
Lazio, nel riscaldamento una maglia speciale contro il razzismo
Empoli, le parole di Parisi in un’intervista
Parisi sulla Lazio
“Per ottenere punti contro le grandi squadre bisogna dare il 100% e lavorare sui minimi particolari, perché hanno qualità importanti e appena c’è un po’ di disattenzione, questa si paga. Noi dovremo migliorare sotto questo aspetto. Giocare contro grandi calciatori come Immobile, Milinkovic e Felipe Anderson mi dà tanta voglia di dimostrare che un giorno ci potrò stare anche io a quei livelli. Sono molto forti, cercheremo di metterli in difficoltà”.
Parisi su se stesso e sull’Empoli
“Ho sempre avuto una passione per la musica, mi sono innamorato prima del pianoforte e poi dell’oboe, per il suo ruolo nelle orchestre. Da qua nasce il mio modo di giocare con i compagni. Sono sempre stato bravo nell’uno contro uno e creare superiorità, penso sia una caratteristica importante. Questo è il mio secondo anno, quello in cui cerco di affermarmi. Sono partito dalla Serie D, questo mi ha permesse di crescere fisicamente e mentalmente, penso che partire dal basso sia importante. La filosofia dell’Empoli è sempre stata quella di avere il possesso e dominare, anche in categorie difficili. Quest’anno cercheremo di raggiungere il prima possibile la salvezza, per dimostrare che ci siamo anche noi. Baldanzi? Ha qualità pazzesche, ci darà una mano e noi lo aiuteremo a crescere”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto