NOTIZIE
Parla Kezman, agente di Milinkovic. “Sergej? Pensa solo alla Lazio”
MILINKOVIC FUTURO ALLA LAZIO – L’agente del centrocampista biancoceleste non ha dubbi…
MILINKOVIC FUTURO ALLA LAZIO – L’indiscusso protagonista di ieri sera è stato lui. Il Sergente, come è stato ribattezzato, è entrato nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. La sua forza, il suo carisma e la personalità da guerriero hanno catalizzato l’attenzione di media e addetti ai lavori. Oggi il suo agente Mateja Kezman a Tuttomercatoweb.com ha chiarito però qual’è l’intenzione del centrocampista della Lazio.
LA LAZIO – “Il suo obiettivo è chiaro e la sua dedizione tutta per la Lazio: vuole vincere la Coppa Italia e arrivare a giocare in Champions League. Ma anche continuare a lavorare e crescere, giorno dopo giorno. Io e i miei partners abbiamo tanta esperienza con queste situazioni, ed il ragazzo è con ambedue i piedi ben piantati per terra“.
CALCIOMERCATO – “Sta facendo bene al momento ed è normale che certi club siano attenti a lui, io ho molti contatti ed ho giocato in grandi club, quindi le persone stanno chiamando, chiedendo informazioni, etc. Ma lui pensa solo alla Lazio. A breve ci siederemo con Tare e Lotito e vedremo insieme cosa è meglio per il club e per il giocatore. Ho detto più di una volta che i rapporti con la Lazio sono ottimi, troveremo la miglior soluzione per tutti, Sergej ha altri tre anni di contratto dopo tutto“.
IL RINNOVO – “Come ho detto, a breve incontreremo il club, il tempo non manca di certo e la Lazio si appresta a giocare partite molto importanti, qui ora è il momento di lavorare e non di parlare“.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto