INTERVISTE
Parma, D’Aversa: “Il morale non è dei migliori, ma vogliamo portare a casa il risultato. La formazione? Chiedetela al dottore…”

CONFERENZA STAMPA D’AVERSA PARMA LAZIO – Il Parma ospita la Lazio di Simone Inzaghi per la 18^ giornata di campionato. La società gialloblù, dopo l’esonero di Fabio Liverani, ha richiamato in panchina Roberto D’Aversa. Proprio il tecnico della squadra emiliana è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro i biancocelesti.
Le parole di D’Aversa in conferenza stampa
“Il morale dei ragazzi non è dei migliori dopo quattro sconfitte. La condizione fisica spesso e volentieri è una conseguenza di un aspetto mentale. Ci sono infortuni, giocatori non al 100%, è importante azzerare il tutto e ragionare sul fatto che domani affronteremo una squadra fortissima e non dobbiamo partire battuti. Andiamo in campo con il pensiero di portare a casa il risultato, ora non si pensa al bel gioco, dobbiamo portare a casa un risultato positivo. La formazione non chiedetela a me ma al dottore…ma non creiamo alibi. Dobbiamo dare il 120% per fare un risultato positivo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio