NOTIZIE
Parma-Lazio, chance per Correa
CORREA PARMA LAZIO – Alla vigilia di Parma-Lazio, il favorito per affiancare Immobile nel tandem d’attacco sembra essere Correa…

CORREA PARMA LAZIO – Alla vigilia di Parma-Lazio, il favorito per affiancare Immobile nel tandem d’attacco sembra essere Correa, battendo quindi il ballottaggio con Luis Alberto e Caicedo. Nella rifinitura di questa mattina l’ecuadoriano proverà a insidiare l’argentino per un posto da titolare nel consueto 3-5-2.
ROTAZIONE DEGLI UOMINI – In vista del tour de force che i biancocelesti dovranno affrontare in questa ultima parte di Ottobre, mister Inzaghi cercherà di ruotare i suoi, scegliendo di partita in partita chi sarà più idoneo a scendere in campo. El Tucu, infatti domenica sarà titolare anche tenendo conto della squalifica in Europa League, dopo l’espulsione a Francoforte. Stessa opportunità, ricorda Il Tempo, anche per Patric, fuori dalla lista Uefa, e che dovrebbe far rifiatare Marusic nel match del Tardini, considerando che il montegrino sarà l’unico esterno destro disponibile per la delicata gara contro il Marsiglia. Per il resto, lo schieramento iniziale non dovrebbe presentare ulteriori novità rispetto alle precedenti uscite.
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere