NOTIZIE
Parma-Lazio, la rabbia di Immobile per dimenticare la Nazionale
IMMOBILE RABBIA NAZIONALE – Dopo l’esclusione nella partita contro la Polonia, Ciro Immobile, è pronto a mandare la propria risposta a Mancini…
IMMOBILE RABBIA NAZIONALE – Dopo l’esclusione nella partita contro la Polonia, Ciro Immobile è pronto a mandare la propria risposta a Mancini. L’obiettivo è quello di riaffermarsi con la Lazio e trascinarla verso la Champions, aiutando il ct a ricredersi in seguito alle scelte recenti che lo hanno visto perdere posizioni nelle gerarchie del tecnico della Nazionale.
UNA DOPPIETTA PER RIALZARSI – Come riportano le pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante Campano avrebbe promesso ad amici e Inzaghi una doppietta contro il Parma. Due gol per aggiornare e rinfrescare i numeri, comunque straordinari: 73 gol in 98 presenze biancocelesti per il bomber, una media superiore a qualsiasi altro nella storia laziale. Il ventottenne azzurro ha già segnato ai ducali quando era nelle file del Torino, mettendo a segno proprio due reti: la speranza è che siano di buon auspicio per la gara di domani.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto