NOTIZIE
Parma-Lazio, punto fermo Barillà. Gervinho torna in gruppo
PARMA LAZIO – Con i 13 punti conquistati finora il Parma è sicuramente una delle sorprese di questa prima parte di campionato…

PARMA LAZIO – Con i 13 punti conquistati finora il Parma è sicuramente una delle sorprese di questa prima parte di campionato. Fra i più sorprendenti tra gli uomini di D’aversa c’è Antonino Barillà, che la massima serie l’aveva già assaggiata 10 anni fa con la maglia della Reggina. Arrivato in Emilia nell’estate del 2017, ha faticato a trovare spazio per gran parte dell’anno, fino a quando a dieci partite dal termine il tecnico lo ha promosso tra i titolari, non muovendosi più.
GERVINHO – Nell’allenamento di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, si è rivisto in gruppo Gervinho tre settimane dopo l’infortunio rimediato nella gara con l’Empoli. Sarà l’allenatore parmense a decidere se portare in panchina l’ivoriano o addirittura schierarlo dall’inizio nel match di domani contro la Lazio. Anche Rigoni, smaltita l’influenza, ha svolto l’intera seduta con i compagni. Ancora lavoro differenziato per Grassi, Dezi e Munari.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE5 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere