NOTIZIE
Parnasi: “E’ fondamentale che anche la Lazio faccia lo stadio. Ci metteranno meno tempo grazie alla Roma”
PARNASI STADIO LAZIO LOTITO – “Quello della Roma sarà lo stadio più bello d’Europa. La prima partita è prevista per il 2020…
PARNASI STADIO LAZIO LOTITO – “Quello della Roma sarà lo stadio più bello d’Europa. La prima partita è prevista per il 2020, calcio d’inizio dei due Francesco, il Papa e Totti. Sogno un derby vinto 3-0”. E’ un Luca Parnasi raggiante quello che si concede a Il Tempo: il costruttore che avrà il compito di tirare sù la prossima casa dei giallorossi – tra le varie tematiche affrontate – ha parlato anche del progetto dei cugini della Lazio e di Lotito. Queste le sue dichiarazioni in merito:
TIFOSO LAZIALE – “Si diceva che da piccolo fossi tifoso biancoceleste? Ma quando mai? Ho sempre tifato Roma pur essendo circondato da parenti laziali. E anche gran parte del team che ha lavorato al progetto tifa per i biancocelesti. Quando facemmo l’accordo per lo stadio, mio papà mi disse: ‘Mi prometti che questa operazione la fai perché è un buon investimento e non perché sei tifoso?’. Nella via dove abitavo, a Collina Fleming, c’era Roberto Pruzzo e ho le foto con lui sotto casa”.
LOTITO – “Farei lo stadio a Lotito? Prima avrei detto “perché no?”, in fondo sono un imprenditore. Ora, avendo lavorato a quello della Roma, rispondo di no. Non ho la più pallida idea su dove potrebbe costruirlo Lotito, è tanto che non lo sento ma ho stima di lui perché è un lottatore. È fondamentale che anche la Lazio faccia il proprio impianto perché il calcio romano, per poter competere con quello “nordico”, deve dotarsi degli stadi di proprietà. Lo ha ripetuto più volte anche Malagò, un altro che ha avuto un ruolo fondamentale. E son sicuro che la Lazio ci metterà meno di noi perché lo stadio della Roma “stappa” la città”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto