INTERVISTE
Parolo assicura: “Le sfide precedenti ci sono state da lezione!”
INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista biancoceleste ha presentato la sfida che metterà in palio il trofeo…

JUVENTUS LAZIO PAROLO PREGARA / Il grande punto interrogativo prende la parola. Marco Parolo, che viaggia verso una maglia da titolare, ha presentato l’imminente match tra Juventus e Lazio che mette in palio la Coppa Italia.
PAROLO A LAZIO STYLE RADIO
“C’è tanta voglia, tanta carica, il clima è quello giusto. Sappiamo cosa si prova, vogliamo fare una partita tosta e portarla a casa. Le due sfide precedenti contro la Juve ci ha insegnato ad essere compatti, corti, è un match di duelli. Loro le finali non le sbagliano mai, dobbiamo assolutamente cercare di pensare a noi stessi. E’ una finale e cercherò di esserci dal primo minuto”.
PAROLO A RAI SPORT
“Faccio di tutto per essere in campo dal primo minuto. La Juve è una squadra che ha dimostrato il proprio valore battendo avversari fortissimi e noi dovremo cercare di metterli in difficoltà il più possibile. Sappiamo come dove affrontare la sfida: come abbiamo fatto nei derby, cattivi, lottare su tutti i palloni, uniti. Cercheremo a tutti i costi di rendere dura la vita alla Juve, l’unico obiettivo di oggi è vincere. E’ difficile fargli gol, ma in quelle poche occasioni dovremo essere cattivi. I tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo e potranno portarci alla vittoria”.
PAROLO A JVT
“Sarà una gara che da entrambe le parti si vorrà vincere, non non abbiamo nulla da perdere. La nostra forza? L’unità di squadra. Come sto? Meglio, farò di tutto per esserci”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE16 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3