INTERVISTE
Parolo: “Continuiamo a sognare per centrare il nostro obiettivo. Siamo un grande gruppo” (VIDEO)

MARCO PAROLO PARMA LAZIO – Al termine del match tra Parma e Lazio è intervenuto in mixed zone Marco Parolo, oggi partito titolare per sostituire lo squalificato Milinkovic. Queste le sue parole.
La vittoria contro il Parma
“Era quello che volevamo dopo i risultati di ieri. Volevamo aumentare il distacco dalla Roma e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una partita bella e intensa. La gioia finale con tanti tifosi è impagabile, sembrava di giocare in casa”.
Il sogno scudetto
“Io penso che il nostro sogno debba fare da traino per centrare l’obiettivo Champions. Se poi a maggio saremo ancora in questa posizione continueremo a sognare. Arrivare in Champions però è fondamentale. Io sono qui da 6 anni e troppo spesso ci è sfuggita di mano la qualificazione”.
Il rigore su Cornelius
“C’era anche un episodio dubbio su Correa. Il Parma è una squadra fisica e secondo me se si fischia tutto quanto non si va avanti. C’è bisogno che il gioco sia maschio e che quindi si sorvoli su episodi non evidenti”.
L’utilizzo delle seconde linee
“Anche chi non gioca fa sempre da traino a questa squadra. Si lavora tanto in allenamento ed è giusto che tutti trovino spazio. In Europa League questo non è avvenuto nel modo giusto e ci dispiaceva molto perché tutti ci diamo sempre molto da fare. Oggi era una partita dove le riserve erano sott’occhio. Ma siamo una squadra in cui tutti hanno lo stesso obiettivo e si lavora duramente per raggiungerlo”.
Inter-Milan
“Io nasco milanista, quindi sicuramente stasera tifo Milan per due motivi”
La stagione del Parma
“Il Parma è forte e ha dei giocatori importanti, sarà una lotta difficile per loro, ma se continuano così possono farcela”.
Il rinnovo contrattuale
“Con la Società parlerò, vedremo più avanti. C’è voglia di continuare a giocare e di far parte di questo gruppo ma per ora concentriamoci su quello che c’è”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio