NOTIZIE
PAROLO: “Daremo tutto per vincere, dobbiamo meritare di indossare la nuova maglia”
Le parole del centrocampista biancoceleste nell’immediato prepartita…

INTERVISTE PREGARA – Marco Parolo sarà tra i protagonisti della sfida con il Milan. Nell’immediato prepartita è intervenuto ai microfoni di radio e tv per presentare la sfida:
PAROLO A LAZIO STYLE RADIO
Sulla partita.
“Il Milan viene da risultati negativi, anche noi e vogliamo ripartire. Vogliamo dimostrare che siamo una squadra che può lottare per il terzo posto e vogliamo dimostrarlo in campo. Daremo tutto per raggiungere l’obiettivo”.
Sulla sconfitta con il Napoli.
“La scorsa giornata abbiamo perso, vogliamo ripartire. Io stesso ho voglia di segnare, ma non conta chi segna. L’importante è vincere per i tifosi”.
Sulla maglia-bandiera.
“Si capisce cosa significa per il popolo laziale dalla voglia che c’è. Abbiamo capito lo spirito e la voglia di non mollare mai. Dobbiamo meritare di indossarla cercando sempre la vittoria”.
PAROLO A SKY SPORT
“A Milano avevamo fatto una buona prestazione ma non era arrivato il risultato. Siamo cresciuti, oggi affrontiamo la partita con buona voglia e determinazione, vogliamo dimostrare cosa può fare la Lazio in questo campionato. Il Milan ha voglia e rabbia ma noi ne dobbiamo avere ancora di più”.
Su Lazio-Milan
“Vogliamo ripartire dalle belle prestazioni messe in mostra nelle ultime partite. Dobbiamo regalare una vittoria e una soddisfazione ai nostri tifosi perché lo meritano. Oggi indossiamo la nuova maglia, dobbiamo meritarlo, sappiamo che vuol dire. Quella Lazio aveva dei valori e noi oggi lotteremo per farli rivivere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio