INTERVISTE
Parolo: “Dopo ogni vittoria non c’era euforia ma consapevolezza. Su Inzaghi e Immobile…”
LAZIO PAROLO – La Lazio è pronta a tornare in campo mercoledì prossimo a Bergamo contro l’Atalanta. Ai microfoni di DAZN Marco Parolo ha parlato della mentalità con cui biancocelesti hanno affrontato la prima parte di stagione, soffermandosi poi su Immobile e Inzaghi.
La mentalità
“Dopo ogni partita non c’era mai la gioia massima nello spogliatoio, ma la consapevolezza di aver fatto quello che era nelle nostre potenzialità. Abbiamo capito cosa sbagliavamo, e corretto alcune cose dal punto di vista della gestione, della fase di non possesso. Abbiamo affrontato una striscia davvero importante per la storia della Lazio, ne siamo orgogliosi”.
Inzaghi e Immobile
“Inzaghi si è evoluto, è cresciuto. Nel momento in cui è riuscito a trovare un equilibrio, ha dimostrato di essere un grande allenatore, un grande gestore di uomini. La sua voglia di buttarsi in mezzo alla squadra, l’unione che s’è creata è l’immagine più bella. Immobile? Se per caso il portiere para sembra sia successo un miracolo, sembra impossibile che possa sbagliare”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto