NEWS DELLA GIORNATA
Parolo festeggia a Formello e Lulic sveglia la Lazio. Giaccherini-Lazio, si può?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che è successo oggi in casa Lazio…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio festeggia il compleanno di Parolo a Formello. La squadra lavora in vista del Chievo (qui il nostro approfondimento) e Inzaghi potrebbe schierare Hoedt vicino a De Vrij. Dopo l’allenamento mattutino, Lulic interviene in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo è l’Europa League. Non c’è la voglia che c’era prima”. Ai microfoni della radio ufficiale, invece, parla mister Farris: “Contro la Juventus Mandzukic ci ha sorpreso”.
CALCIOMERCATO – Il Corriere della Sera sottolinea ‘i bidoni’ che sono arrivati alla Lazio nel mercato di gennaio. Intanto rimane sempre viva la pista Cafù, mentre si riapre quella che porta a Giaccherini. Il suo agente infatti si esprime così: “Chiederemo al Napoli la cessione, non gioca mai”. Infine ecco i movimenti delle altre squadre di A, con la Juventus che saluta Evra e il Milan che cede Niang.
LE ALTRE NOTIZIE – Radu contro il Chievo raggiungerà Nesta nella classifica delle presenze in biancoceleste e Cesar porta la Lazio in Brasile: “Ti onorerò sempre” (FOTO). Infine Birsa parla del match di sabato: “Vogliamo fare punti, ma servirà fortuna”.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE38 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3