CALCIOMERCATO LAZIO
Parolo: “Immobile? Lo chiuderei a casa. Lulic si prenderebbe Sergej. Berisha…”
PAROLO LAZIO CALCIOMERCATO – La squadra è come una seconda famiglia: ancor più quando poi si finisce in ritiro. Lo ha ricordato Marco Parolo…

pubblicato il 30/06
PAROLO LAZIO CALCIOMERCATO – La squadra è come una seconda famiglia: ancor più quando poi si finisce in ritiro. Lo ha ricordato Marco Parolo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky dove ha voluto esprimersi riguardo i due attuali affari mediatici in casa Lazio e riguardo il nuovo arrivato Berisha: “Immobile al Milan? Ciro è in camera con me, non può mica abbandonarmi. Ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, è la mia spalla. La mia sensazione è che non andrà via, anche perché se no lo vado a prendere e lo tengo a casa.”
MILINKOVIC – “Lui è fortissimo, è cresciuto tanto in Italia, è esploso, ha imparato a migliorarsi. Ha un grande talento è può ancora migliorare. Sicuramente sarà difficile trattenerlo se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse. Chi lo andrebbe a prendere per non farlo partire? Penso Lulic, perché parlano la stessa lingua (ride ndr).”
BERISHA – “Lui è un giocatore duttile molto importante. Ha giocato una grande Europa League. Ci serve, anche nelle nostre rotazioni e nella nostra crescita di società. Speriamo possa esprimersi come ha fatto lo scorso anno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio