NOTIZIE
Parolo: “Juve, dopo la Supercoppa vogliamo vincere ancora”
PAROLO JUVENTUS LAZIO – “Vogliamo metterci alla prova anche in casa della Juventus”. Marco Parolo avverte la Juventus…
PAROLO JUVENTUS LAZIO – “Vogliamo metterci alla prova anche in casa della Juventus”. Marco Parolo avverte la Juventus, sulle pagine di Tuttosport. “In quello stadio bisogna avere qualcosa in più per fare risultato e noi ci proveremo. Non c’è bisogno di parlare della Supercoppa Italiana, ogni partita farà storia a sé e la Juventus non ha necessità di pensare a quel match per trovare le motivazioni”.
IL SUCCESSO IN SUPERCOPPA – “Così come noi non rimaniamo aggrappati a quel successo, è stato una bella vittoria ma ora pensiamo ad altro. Ci proveremo, crediamo in noi stessi e abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Il gruppo è ottimo e il lavoro di Inzaghi ci esalta”.
NAPOLI – “Anche con il Napoli siamo stati all’altezza ma poi gli infortuni hanno spostato gli equilibri. Non andremo a Torino a fare la parte delle vittime designate”.
LA NAZIONALE – “In Nazionale abbiamo scherzato un po’ tra laziali e juventini, abbiamo tirato in ballo la Supercoppa e a loro è bruciato. Vogliono sempre vincere, come è logico, ma noi siamo stati più bravi. Sabato ci riproveremo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello