NOTIZIE
Parolo, la sfida del cuore e dei record
PAROLO – “Sono cresciuto con la squadra di Sacchi e degli olandesi, poi con Capello. Mi piacevano Van Basten, Maldini e Boban”… Non sono le parole di un giocatore del Milan…

PAROLO – “Sono cresciuto con la squadra di Sacchi e degli olandesi, poi con Capello. Mi piacevano Van Basten, Maldini e Boban”… Non sono le parole di un giocatore del Milan, bensì di Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio quando era bambino tifava i colori rossoneri, ma poi la vita lo ha portato a combattere per altre maglie. Non c’è spazio per i sentimentalismi nel cuore di Marco: nonostante da piccolo tifasse Milan, in campo sembrerebbe il contrario. I rossoneri sono infatti la vittima preferita di Parolo: ad oggi, insieme al Sassuolo, il Milan è la squadra a cui il centrocampista ha segnato più gol, ovvero 5. I primi due sono arrivati quando indossava la maglia del Parma mentre gli altri 3 li ha segnati con il biancoceleste addosso.
LAZIO MILAN – Domenica Parolo vuole segnare per continuare la tradizione ma anche per una particolare classifica: quella dei centrocampisti goleador della Lazio. Al momento Marco è a 33 gol: se dovesse segnare raggiungerebbe Stankovic al sesto posto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio