INTERVISTE
Parolo: “La squadra ha personalità, vittoria dedicata ai tifosi”.
INTERVISTE POST GARA – Il centrocampista entusiasta per la vittoria…
Pubblicato il 27/11
INTERVISTE POST GARA – Trascinatore. Marco Parolo, al termine del successo sul campo del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Lazio Style Radio’: “Ottima partita, il primo tempo lo abbiamo chiuso in vantaggio anche se potevamo fare il 2-0. Il secondo lo abbiamo gestito e il Palermo ha attaccato ma di occasioni non ne ha avute: siamo stati bravi a difenderci e questo vuol dire che la squadra è matura e con personalità. Siamo orgogliosi di fare questo per i nostri tifosi che sono venuti a Fiumicino, purtroppo non c’erano oggi ma gli dedichiamo questa vittoria”.
PAROLO A SKY
“Oggi non era una partita facile, giocavamo in un campo difficile. Il Palermo è partito bene, noi siamo usciti con il passare dei minuti macinando gioco e creando occasioni. Nella ripresa siamo riusciti a gestire bene la partita, a capire i momenti in cui dovevamo soffrire. Stiamo crescendo, siamo più avanti rispetto a quanto mi sarei aspettato. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, dove tutti danno il proprio contributo”.
PAROLO A MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo fatto un’ottima partita, a parte i primi 10 minuti. Il primo tempo abbiamo meritatamente chiuso in vantaggio, potevamo fare anche il 2-0. Nel secondo tempo il Palermo ha attaccato ma siamo stati bravi a difenderci e questo vuol dire che la squadra è matura, ha personalità e sta crescendo. Siamo contenti per i tifosi che sono venuti a Fiumicino. Il derby? Ha una storia a sè, dobbiamo continuare questa strada, possiamo fare una grande partita, ora ci godiamo questa vittoria e da domani pensiamo alla Roma. Il gol? Non mi interessa più di tanto. La Roma deve temere una Lazio che sta facendo un buon cammino ”
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto