NEWS DELLA GIORNATA
PAROLO: “Meritiamo il terzo posto”. CANDREVA da domani in gruppo mentre il mercato si infiamma…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata della Lazio in un semplice click…
NEWS DELLA GIORNATA – Manca una settimana alla sfida dell’Olimpico tra la LAZIO e la SAMPDORIA e la squadra di PIOLI si è trovata quest’oggi sul campo di FORMELLO, nonostante il gran freddo. Intanto, il mercato si avvicina e le trattative si fanno sempre più calde…
VERSO LA SAMPDORIA – Procede la vendita dei tagliandi in vista del match contro la SAMP. Per preparare la gara tra l’affetto della sua gente, la società ha deciso di aprire le porte di Formello in vista dell’amichevole contro il Real Carosi. La notizia più bella per PIOLI, però, viene da CANDREVA che, dopo l’ultimo controllo in PAIDEA, “rientrerà in gruppo nella giornata di domani”. Anche KLOSE, ieri assente, ha preso parte allenamento odierno. Intanto, Marco PAROLO mette in guarda i blucerchiati: “La nostra forza è il gruppo, meritiamo la classifica”. Immediata anche la risposta dei genovesi con Roberto SORIANO: “Verremo a Roma per vincere”. Infine, ecco giungere le parole di ONAZI che, ai media nigeriani, ha ammesso di non essere ancora al top della forma.
CALCIOMERCATO – E’ ancora alla ricerca di un difensore centrale il ds TARE. Nonostante l’ottimismo degli ultimi giorni, infatti, si è complicata la pista che porta a HOEDT, blindato dal DG dell’AZ. “MILOVIC? Non so nemmeno chi sia”, è la dichiarazione secca del ds biancoceleste, che ha chiuso così le porte ad un possibile arrivo del giocatore. Anche per MUNOZ le possibilità di vederlo con la casacca dei capitolini si fanno sempre più risicate. A confermarlo il presidente ZAMPARINI che ha assicurato che presto il calciatore rinnoverà con il PALERMO. Intanto, esce allo scoperto l’entourage di ARSLAN, secondo cui tra le società interessate ci sarebbe anche la LAZIO. Infine, potrebbero essere gli ultimi giorni nella Capitale per CIANI, corteggiato da un club francese, mentre per rinforzare la PRIMAVERA LOTITO starebbe pensando al giovane SOLDO.
ALTRE NEWS – Brutte notizie per il BARCELLONA: il TAR, infatti, ha respinto il ricorso della squadra spagnola, bloccando il mercato per tutto il 2015. Nel frattempo RIZZOLI, in una lunga intervista, ha esplicitato la volontà “di arbitrare anche dopo i 45 anni”. Per concludere, due ex attaccanti laziali sono pronti ad iniziare una nuova avventura calcistica mentre Anna FALCHI ha riavvolto il nastro, raccontando le proprie emozioni legate ai colori biancocelesti.
B.O.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa