INTERVISTE
Parolo: “Milinkovic lo vedo bene alla Juventus. Luis Alberto…”

LAZIO PAROLO INTERVISTA – La Lazio sta vivendo un’annata complicata con molti alti e bassi, anche se le sue stelle stanno brillando. Per questo, Marco Parolo, grande ex biancoceleste, ha parlato a Fantamaster di due dei campioni dei capitolini: Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Di seguito le sue parole.
Le parole di Marco Parolo
“Al momento mi piace ciò che sto facendo, amo il mio lavoro da opinionista. In futuro, però, mi vedo allenatore: ho già preso il patentino. Mi sento giovane, sento di poter fare ancora molto.”
Su Milinkovic
“Milinkovic-Savic sta bene a Roma, è innamorato della società, dell’ambiente e dei tifosi; nonostante ciò, si troverà di fronte ad una scelta. In Italia è dominante, ma lui deve confrontarsi con l’Europa che conta. In Champions sarebbe uno dei tanti forti, ma i fenomeni sono un’altra cosa. Per diventare un grande campione devi giocare la Champions con continuità. La Juventus avrebbe bisogno di uno come Milinkovic-Savic, farebbe la differenza. Al Real Madrid o al Bayern Monaco, invece, sarebbe uno dei tanti campioni. Lo vedo come un giocatore da Premier League, in Inghilterra potrebbe fare molto bene.”
Su Luis Alberto
“Luis Alberto ha bisogno di trovare una sinergia totale con l’allenatore, ha bisogno di sentirsi coccolato. Con Sarri sta vivendo una stagione altalenante; se dice di voler tornare in Spagna non è una mancanza di rispetto, sta solo esternando il suo bisogno di tornare a casa.”
LEGGI ANCHE: Zaccagni: “Immobile ci mancherà. L’Europa League per me è importante”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio