NOTIZIE
Parolo: “Milinkovic può crescere ancora. Contro l’Inter abbiamo vinto di spessore e qualità”
PAROLO LAZIO INTERVISTA – In questa stagione il centrocampo della Lazio si è dimostrato la chiave di volta del gioco di Simone Inzaghi. Luis Alberto, Milinkovic e Leiva hanno fatto vedere giocate da top players mai fini a loro stesse. La forza della linea mediana biancoceleste sta anche nei ricambi; infatti sia Cataldi, sia il più esperto Marco Parolo hanno contribuito a far girare la squadra nel migliore dei modi. Proprio quest’ultimo è intervenuto a Countdown – Only the Heroes, trasmissione di DAZN, per fare il punto su alcuni aspetti della Lazio che prima di questa stagione sembravano difetti insormontabili. Ecco le sue parole.
I tabù della Lazio
“Questa squadra negli anni aveva il difetto di non vincere contro le grandi. L’abbiamo preso un po’ sul personale, volevamo dimostrare di poter giocare e vincere contro le big. La vittoria con l’Inter di spessore, di qualità, di forza.”
Su Milinkovic
“Sergej ha 25 anni, è nel pieno dell’esuberanza fisica, lui ne ha tanta. È riuscito ad abbinare le due fasi in maniera incredibile. Lui è una pedina importante, un giocatore che si sta completando. Ha ancora margine per crescere”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto