INTERVISTE
Parolo: “Partita fondamentale. Spero di tornare a casa con i tre punti”
TORINO LAZIO PAROLO – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Torino per il match valevole per la 6^ giornata di Serie A. Marco Parolo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e a Dazn. Ecco le sue dichiarazioni prima della gara.
Parolo prima della sfida Torino-Lazio
“Spero di tornare a casa con i tre punti. Questa partita è fondamentale per continuare il nostro percorso. Dobbiamo dare tutto. Il match è importante per entrambe le squadre, noi veniamo da una buona prestazione e loro da una vittoria dopo tanto tempo, che fa morale. Sarà una gara tosta e difficile, dobbiamo tenere alto il livello di attenzione e farci trovare pronti. Se vogliamo risalire la classifica dobbiamo vincere sia in casa che in trasferta. Speriamo di iniziare da oggi”.
La presenza dei compagni
“Piacevole avere i compagni dalla tua parte, dispiace quando non ci sono ma fa parte di questo periodo e di quello che stiamo vivendo. Il calcio deve essere un traino per tutti perché ti da la speranza di andare avanti. Dobbiamo farlo per questo e quindi 10, 15 o 20 si scende in campo per questo obiettivo e mi fa piacere che siamo più giocatori rispetto a mercoledì”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto