INTERVISTE
Parolo: “Siamo affamati di risultati, oggi inizia un ciclo di partite importanti”

SPAL LAZIO INTERVISTA – Manca pochissimo al match di Ferrara tra Spal e Lazio. A qualche minuto dal fischio iniziale, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky. Il centrocampista è stato scelto come titolare al posto di Milinkovic, oggi in panchina. Queste le sue dichiarazioni.
Parolo: “Sarà importante evitare i piccoli errori, vogliamo vincere”
SPAL-LAZIO – “Sarà una partita difficile, la SPAL è reduce da due risultati negativi e vorrà fare di tutto per conquistare la vittoria. Noi veniamo dalla scottatura nel derby, volevamo vincere. Anche noi siamo affamati di risultati e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo poiché sarà una partita importante per noi, che avvia un ciclo di partite ravvicinate”.
PARTITA – “Dovremo evitare i piccoli errori commessi nelle prime due partite. Lo scorso anno la trasferta di Ferrara interruppe la nostra corsa al quarto posto e oggi vogliamo ripartire al meglio”.
LAZZARI – “Si è inserito bene nella nostra squadra. Oggi sarà la sua prima partita da ex, perché è rimasto tutta la carriera nella Spal. Sarà sicuramente emozionante per lui ma è un professionista e giocherà bene. Spero nel gol dell’ex“.
-
ACCADDE OGGI42 minuti fa
ACCADDE OGGI, 26 febbraio: pari inaspettato in un derby combattuto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA10 ore fa
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI23 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore