NOTIZIE
PAROLO: “Terzo posto? Faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo”
Pochi minuti prima di scendere in campo, Marco Parolo ha analizzato la gara…
INTERVISTE PREPARTITA – Pochi minuti prima di scendere in campo, Marco PAROLO ha analizzato la gara.
PAROLO A SKY SPORT
“Dobbiamo prendere entusiasmo da queste quattro partite di fila e metterlo in campo oggi contro un avversario tosto che in casa fa sempre molto bene. Abbiamo davanti un grande obiettivo e vogliamo raggiungerlo con tutte le nostre forze. Tanti gol? C’è sempre tempo per migliorarsi, il nostro gioco permette a noi centrocampisti di trovare il gol ma l’importante è la vittoria della squadra. Oggi vogliamo portare a casa i tre punti”.
PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL
“Qualsiasi fosse stato il risultato del Napoli, noi comunque saremmo venuti qui per fare la partita, proponendo il nostro gioco. Sappiamo che facendo così possiamo fare il risultato ovunque. Stiamo facendo nostra la mentalità del mister. E lo dimostra il fatto che chiunque scenda il campo da tutto. Cambiano gli interpreti ma non il risultato. Dobbiamo continuare così e ci leveremo grosse soddisfazioni, sempre correndo al massimo, aiutandoci l’un l’altro e mantenendo bene i piedi per terra. Il Toro reduce dagli impegni europei? E’ un vantaggio per noi, ma solo se saremo in grado di sfruttarlo. Le nostre energie in più dobbiamo metterle sul campo schiacciando da subito il piede sull’acceleratore”
PAROLO A MEDIASET PREMIUM
“Sappiamo che affrontiamo un avversario tosto che ha fatto bene in casa e ottenuto grandi vittorie. Ha grande voglia di riscattarsi ma noi vogliamo centrare il nostro obiettivo, e vincere anche la quinta vittoria consecutiva. La Champions? Vogliamo dire la nostra e centrare l’Europa, la Champions sarebbe un sogno ma noi vogliamo continuare su questa strada
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto