NOTIZIE
Parolo: “Uno dei miei gol più belli. Ritorno? Una gara come quella dell’andata” (VIDEO)
PAROLO POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Marco Parolo, sul campo di Formello, è tornato a parlare ai cronisti presenti della gara di ieri contro il Salisburgo…

PAROLO POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Marco Parolo, sul campo di Formello, è tornato a parlare ai cronisti presenti della gara di ieri contro il Salisburgo, con un occhio rivolto anche alla sfida di domenica contro l’Udinese.
GARA – “Era una squadra che non perdeva da tempo in Europa, intensa, contro cui abbiamo giocato a buoni ritmi, preparando bene la partita”.
GOL – “E’ uno dei più belli, ma ne ho fatti anche altri. Questo mi piace perchè è servito alla vittoria. E’ stata una buona lettura ed è venuto perfetto”.
SENATORI – “Tutta la squadra è servita per la vittoria, questo gruppo sta dimostrando che tutti sono importanti e tutti riescono a trovare il gol, tutti hanno fatto una grande partita. Abbiamo dimostrato di esserci, ora partiamo in vantaggio”.
NERVOSISMO – “Il mister ci ha detto di non farci innervosire, siamo stati bravi a ripartire subito e portare a casa la vittoria anche se potevamo anche segnare qualche gol in più”.
RITORNO – “Servirà una gara come quella dell’andata”.
UDINESE – “Sa il fatto suo, noi cercheremo di dare filo da torcere. Vogliamo raggiungere la Champions anche attraverso il Campionato”.
RIGORE – “Se parliamo degli arbitri ci innervosiamo, non dobbiamo farlo. E’ successo, ma abbiamo vinto”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3