NOTIZIE
Parolo: “Vogliamo chiudere con un’altra vittoria. Correa? Con Ciro un’arma in più”

PAROLO – La Lazio continua la striscia di vittorie tra campionato ed Europa League, battendo anche i romeni in Europa League per 1-0, grazie al gol di Correa. Alla fine del match contro il Cluj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Marco Parolo. Queste le parole del biancoceleste.
Parolo a Sky Sport
“Vogliamo chiudere con un’altra vittoria. Dobbiamo continuare così, quello che sarà sarà. Nel finale un po’ di stanchezza, dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. La fisicità in Europa è importante”.
Correa
“Sarà lui l’ago della bilancia. Ciro è una garanzia sotto porta, e se Correa si conferma così efficace può essere un’arma in più”
Parolo a Lazio Style Radio
“Il nostro obiettivo è di vincere entrambe per dare continuità e serenità. Oggi occasione per chi giocava meno, buona gara per 60 poi stanchezza, dovevamo fare 2-0 ma c’è stata voglia e cattiveria, questo spirito giusto. Ora andiamo a Rennes”.
Celtic e Cluj
“Calati per stanchezza perché 90 minuti sulle gambe non ce li avevano tutti. C’è stata voglia di non prendere gol e di sacrificarsi quindi complimenti alla squadra. Fare 0 punti col Celtic fa male e ci ha compromesso la qualificazione, più che l’andata col Cluj. Abbiamo fatto 2 partite ottime ma abbiamo sbagliato troppe occasioni da gol.
Udinese
“Vogliamo continuare così, udinese squadra fisica e forte nelle ripartente, dobbiamo fare partita ordinata e fare ciò che stiamo facendo finora. Contento anche per chi ha giocato meno”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio