NEWS DELLA GIORNATA
Parte ufficialmente la nuova stagione. MAURI: “Sarà quella del riscatto”. Sorpresa BRAAFHEID, domani la presentazione di DJORDJEVIC
NEWS DELLA GIORNATA – Nessuna offerta dell’INTER per ASTORI. L’agente di MINALA svela: “Nessun litigio con TARE: escluso dal ritiro per questioni numeriche”…
NEWS DELLA GIORNATA – Scatta ufficialmente la stagione 2014-15 in casa LAZIO: oggi in Paideia si è svolta la prima tranche delle visite mediche di idoneità alla quale hanno partecipato diversi giocatori tra cui CATALDI, FILIPPINI e MAURI. I tre hanno parlato a margine dei controlli: “Rimanere qui sarebbe un sogno”, ammettono candidamente i due baby biancocelesti mentre il capitano dichiara: “La prossima stagione dovrà essere quella del riscatto.I tifosi? Conosciamo la situazione, noi dovremmo fare il meglio sul campo per far tornare l’entusiasmo” (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE SUE PAROLE). Parole prontamente condivise dal presidente LOTITO: “Dobbiamo soddisfare le aspettative dei tifosi: saremo all’altezza della sfida”. Subito dopo la squadra si è trasferita a Formello per sostenere una prima seduta di allenamento agli ordini di PIOLI (che ha programmato altre tre sessioni prima della partenza per Auronzo). Oltre a DJORDJEVIC e BASTA – che parleranno in conferenza stampa, rispettivamente, domani e mercoledì – era presente anche un altro “volto nuovo”: si tratta del difensore olandese Edson BRAAFHEID, che rimarrà in prova alla LAZIO per tutto il periodo del ritiro.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Continua a tenere banco l’affaire ASTORI: della presunta offerta dell’INTER (acquistare il giocatore e lasciarlo in Sardegna un anno) non sono pervenute conferme: THOHIR si muoverà per il cagliaritano solamente nel caso di complicazioni negli affari che portano al riscatto di ROLANDO e al rinnovo di RANOCCHIA. Per il reparto arretrato intanto torna di moda il nome di MANGA del Lorient, mentre KONKO viene blindato dalla società. La SAMPDORIA, alla ricerca di un portiere, sta pensando a MARCHETTI ma la trattativa si presenta difficile. In conclusione, l’agente di MINALA specifica: “Non è stato convocato per il ritiro per l’alto numero di centrocampisti: nessun litigio con TARE. Futuro? Per lui ci sono state diverse proposte, ma la nostra priorità è assolutamente la Lazio e il rinnovo con il club biancoceleste”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello