Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Partita la costruzione della nuova PRIMAVERA di BOLLINI

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il tecnico sta delineando le strategie della squadra che dovrà difendere il titolo ripartendo dai ragazzi classe ’95…

Pubblicato

il

TROFEO BEPPE VIOLA BOLLINI 03

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Alberto BOLLINI non ha ceduto alle lusinghe del Gubbio ed è rimasto sulla panchina della Primavera della LAZIO. E’ partita la costruzione della nuova squadra che dovrà difendere il titolo di Campione d’Italia. Il gruppo sarà formato dai ragazzi 1995. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, ci sarà Strakosha, naturalmente, portiere-garanzia per la porta biancoceleste. Ci saranno i difensori Filippini e Pollace, Bianchi e Paterni. Non mancheranno CRECCO, già aggregato alla prima squadra, e TOUNKARA. L’unico fuori quota del nuovo gruppo sarà naturalmente ANTIC. Ha salutato Formello Catalin Tira che ha scelto l’Eredivise (Ado Den Haag). Partiranno Vilkaitis, Serpieri, De Francesco, Ilari con qualcuno che probabilmente volerà a Salerno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati