NOTIZIE
PASQUAL: “Possiamo ancora farcela per il terzo posto, dispiace però di non riuscire mai ad approfittare degli errori delle concorrenti…”
Il terzino viola analizza il match contro i biancocelesti: “Nel primo tempo non riuscivamo a servire i nostri attaccanti, nel secondo tempo abbiamo concesso il contropiede alla Lazio ma abbiamo creato di più”…
INTERVISTE POSTGARA- Al termine della sconfitta casalinga rimediata per mano della Lazio, il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual analizza il match.
PASQUAL IN ZONA MISTA
“Ogni volta che le altre steccano non riusciamo a rubare punti. Sono sette punti fra noi e il Napoli, ma abbiamo ancora la possibilità di rosicare qualche punto e tornare in corsa per il terzo posto. Nel primo tempo non riuscivamo a servire i nostri attaccanti, nel secondo tempo abbiamo concesso il contropiede alla Lazio ma abbiamo creato di più. Candreva è un ottimo giocatore. I tifosi hanno fatto una protesta molto civile lanciando un segnale molto importante al mondo del calcio. Li ringrazio per averci caricato nel prepartita”.
PASQUAL A SKY
Il clima di protesta ha influito?
“No perchè già avevamo deciso di invertire la rotta dopo la gara di Parma e nei comportamenti con gli arbitri che ci saranno. Abbiamo subito questa botta delle squalifiche, soprattutto con Borja Valero, d’ora in avanti saremo più elastici nei confronti degli arbitri.”
Con la Juve servirà un’altra Fiorentina.
“Ci vorrà un’altra mentalità sapendo che le ultime due sfide saranno quelle decisive, aldilà di quella di campionato; sono sfide che si preparano da sole per l’ambiente e per quello che sentono i tifosi.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto