NOTIZIE
Pasqualin (procuratore): “Milinkovic giocatore da Juventus, talento nitido e pulito”
CALCIOMERCATO JUVENTUS PASQUALIN – Claudio Pasqualin, esperto procuratore bianconero autore di trasferimenti importanti…
CALCIOMERCATO JUVENTUS PASQUALIN – Claudio Pasqualin, esperto procuratore bianconero autore di trasferimenti importanti – Alessandro Del Piero su tutti – ha parlato a Tuttosport di quali dovrebbero essere gli obiettivi di mercato Vecchia Signora.
MILINKOVIC – “Il serbo della Lazio sì, mi dà la netta impressione di essere un giocatore da Juve: uno di alto livello, non medio-alto. Magari non è sempre continuo, ma ha ancora margini di miglioramento e mi sembra dotato di un talento pulito, nitido. E ha già dimostrato le sue qualità in Italia, un aspetto da non trascurare. Può giocare in molti ruoli ma io lo vedo trequartista, o comunque in posizione centrale con libertà di inserirsi”.
OBIETTIVI – “Emre Can? Non lo so. Anche Khedira è sicuramente un bel giocatore, ma non è un “crack”. Emre Can può essere lo stesso, ma per diventare qualcosa in più ha ancora strada da fare. E può sicuramente farla, però qualche dubbio in proposito ce l’ho. Goretzka? Come Emre Can è un giocatore che al momento non mi sentirei di considerare con certezza un grande. Poi magari può diventarlo, ma anche nel suo caso qualche dubbio ce l’ho”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto