INTERVISTE
Patric: “Sono un figlio dei laziali, felice ma dobbiamo restare umili”

PATRIC COMO LAZIO POST PARTITA – Prosegue il post partita di Como-Lazio, decima giornata di Serie A. Insieme a Castellanos, anche Patric ha commentato l’1-5 maturato al Sinigaglia in favore dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Serie A, Como Lazio 1-5: pokerissimo biancoceleste al Sinigaglia
Le parole di Patric nel post partita di Como – Lazio
Queste le dichiarazioni rilasciate da Patric a Sky dopo il triplice fischio di Como – Lazio: “Dopo il gol il Como ha preso fiducia, Mazzitelli ha fatto un grande gol, quello era il momento migliore per fare il terzo gol. Sono felice per la squadra, per come stanno andando le cose, ma dobbiamo restare umili. Dove possiamo arrivare? Penso sia presto per pensare alla Champions, dobbiamo ragionare di partita in partita, soprattutto dopo il cambiamento di questa estate, dobbiamo restare umili, continuare a lavorare forte”.
Le parole di Patric a DAZN
“Siamo contenti di come ci stiamo trovando e delle consapevolezze e certezze conquistate anche col nuovo allenatore. Dobbiamo continuare a lavorare forte come stiamo facendo. Io sono un figlio dei laziali, sono diventato uomo qui, anche grazie a loro. Verco di rappresentarlo nel migliore dei modi. Siamo felici del lavoro che stiamo facendo con il nuovo allenatore e i nuovi acquisti. Avere Castellanos è un onore, ci aiuta tanto in fase difensiva, siamo felici di averlo in squadra. Sono contento quando segna ma anche quando non lo fa”.
Le parole di Patric ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Il Como è una buonissima squadra, anche se avevano assenze importanti. Noi siamo stati molto lucidi, umili e pronti a soffrire dopo il loro gol. È una vittoria pesante, molto difficile nonostante il risultato. Le energie quando hai tante partite da giocare possono calare. La squadra però è molto matura e si è rifatta subito con il terzo gol, fino a poi segnarne altri due. Il gol? Sono contento, ma me ne hanno rubato uno già. Non vedo quante reti segno, cambia poco (ride, ndr.). Il Como ha trovato un bel gol, noi però siamo stati maturi a rispondere e a reagire in questo modo. Il loro pubblico poi era tanta roba, dal punto di vista mentale siamo stati bravi”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere