NOTIZIE
Patric: “Gara utile per riprendere il ritmo partita. Bello tornare a giocare all’Olimpico”

PATRIC INTERVISTA – Al termine dell’amichevole contro il Benevento, Patric ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Lo spagnolo ha analizzato il pareggio a reti bianche contro i giallorossi e ha sottolineato l’importanza di giocare amichevoli prima del campionato. Poi si è lasciato andare a un commento sul ritorno allo Stadio Olimpico. Ecco le sue dichiaraizoni.
Lo 0 a 0 contro il Benevento
Partita utile per riprendere il ritmo. Il pareggio non mi preoccupa, anche perché i risultati inizieranno a contare dalla prossima settimana. L’anno scorso, prima del lockdown, avevamo fatto una stagione ottima in fase di non possesso e nelle ultime amichevoli abbiamo continuato su quella strada. Non abbiamo subito gol, questo è importante. Ogni squadra può farti male in Serie A, non puoi permetterti cali di concentrazione, che sia contro l’Inter o il Benevento”.
Il ritorno all’Olimpico
“Tornare a casa è sempre bello, ma il supporto dei tifosi ci manca un sacco. Le ultime gare della scorsa stagione le abbiamo giocate così e non è la stessa cosa di quando lo stadio è pieno.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio