INTERVISTE
Patric: “Siamo stati bravi, con la Juve dobbiamo crederci”
PATRIC GENOA LAZIO POST PARTITA – Nel post partita di Genoa-Lazio 0-1, Patric ha espresso il suo pensiero in merito al match appena disputato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti e Dazn.
LEGGI ANCHE: Tudor: “Spero Kamada possa essere determinante, con la Juve…”
Le parole di Patric nel post partita
“Felicità è un parole, abbiamo ancora 5 partite in cui siamo in ballo e abbiamo ancora da dire. Saremo felici se saremo dove vogliamo essere a fine stagione, dobbiamo essere concentrati su ogni secondo.”
Sul match
“Siamo stati bravi, in alcune situazioni potevamo gestirla meglio. Mister Tudor vuole che andiamo coi terzi ma dobbiamo sapere come e quando, venire dentro per creare superiorità in fase offensiva. Penso siamo stati bravi perché non abbiamo subito gol e nemmeno tante occasioni.”
La sua crescita difensiva
“Un difensore con esperienza è tutto, come hai detto ho avuto grandissimi allenatori e mi portò come andare uomo a uomo con Sarri e lavorare in maniera più tattica dove ho fatto una crescita importantissima. Ora per fare questo ruolo sono migliorato tanto per essere pronto ora per Tudor.”
Genoa-Lazio, le parole di Patric ai microfoni ufficiali
“Siamo e sono contento per questa settimana speciale. Felice di tutto? Ancora no, a fine stagione te lo dirò. Vittoria importante, ma dobbiamo ancora andare avanti, siamo lì e possiamo dire tanto. Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù, un successo pesante e difficile. Pensiamo già alla prossima, vogliamo dire la nostra.
Juventus?
“Adesso dovremo riposare bene, dopodiché dovremo concentrarci sul credere. Dobbiamo crederci, insieme alla nostra gente, fino alla fine. Cosa accadrà non lo so, ma questa dev’essere la chiave della partita e così ci dobbiamo approcciare al match”.
Sul match
“Abbiamo perso un po’ le misure, loro hanno fatto una sfida molto aggressiva. Non abbiamo trovato gli spazi che volevamo. Il terreno di gioco non era buono e non riuscivamo a fare le nostre giocate. Nel secondo tempo hanno abbassato il ritmo, è stato importante comunque non subire gol neanche nella prima frazione di gioco. Lì siamo usciti noi, loro arrivavano in ritardo. Alla fine dei conti la cosa più importante è conquistare tre punti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto