NOTIZIE
Patric, la Lazio pensa al rinnovo: a fine stagione l’incontro con il procuratore
PATRIC LAZIO – In estate il mancato rinnovo aveva fatto pensare che sarebbe partito: in effetti Patric sul mercato ci è finito davvero…
PATRIC LAZIO – In estate il mancato rinnovo aveva fatto pensare che sarebbe partito: in effetti Patric sul mercato ci è finito davvero, ma a settembre si è ritrovato sempre alla Lazio. Lo spagnolo era finito in fondo alle gerarchie, dietro a Marusic e Basta. L’inizio di stagione non è stato semplice ma adesso Patric sta facendo bene. A Inzaghi piace molto la sua duttilità: può giocare centrale, terzino destro e addirittura a centrocampo. Patric, arrivato a Roma nel 2015 a parametro 0 dal Barcellona B, sembra essersi adattato definitivamente al calcio italiano. Nonostante la concorrenza di Marusic e Basta, adesso lo spagnolo sembra aver convinto la società a tenerlo. In campionato ha giocato poco ma in Europa League ha registrato 8 presenze, per ultima quella molto buona contro la Dinamo Kiev.
PATRIC RINNOVO – Patric andrà in scadenza nel 2020. La società sembra aver voglia di prolungargli il contratto. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ Tare a fine stagione riparlerà con il giocatore per proporgli il rinnovo. Tra aprile e maggio il suo procuratore incontrerà la dirigenza per stabilire le basi di un prolungamento. Dal canto suo Patric dovrà continuare a fare bene per riprendersi la Lazio e continuare a giocare in biancoceleste. Un mancato rinnovo anche la prossima estate vorrebbe dire automaticamente addio.
J.C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto