INTERVISTE
Patric: “Contento per il gol, i tifosi della Lazio sono grandissimi”
PATRIC LAZIO EMPOLI POST PARTITA – La Lazio batte 2-0 l’Empoli e certifica la presenza nelle coppe europee anche nella prossima stagione. Nel post partita, Patric commenta il gol segnato e continua a sognare la Champions League.
LEGGI ANCHE: Ora è ufficiale, la Lazio giocherà in Europa anche l’anno prossimo
Le parole di Patric al termine di Lazio – Empoli
Queste le parole di Patric a Dazn dopo il triplice fischio: “Sono contento per il gol e per la squadra, ce lo meritiamo. Questo è stato anno difficile ma abbiamo fatto un grande percorso in Coppa Italia e in Champions”
Sulla qualificazione alla Champions League
“In campionato abbiamo perso partite inaspettate, ma questo gruppo merita di stare insieme a questi tifosi che sono grandissimi. Noi vogliamo andare in Champions, è molto difficile, ma ci crediamo fino alla fine. Non ci nascondiamo, dobbiamo vincerle tutte e poi vediamo alla fine”.
Sull’amore per la Lazio
“Dopo tanti anni la Lazio mi è entrata nel cuore, è la mia squadra. Tifo e tiferò sempre per loro, anche se non starò più qua. È bellissimo fare gol sotto la Curva Nord. L’energia di Tudor e la sua mentalità sono molto importanti per noi, ora però pensiamo solo alla prossima partita e a fare sei punti da qui alla fine. Gli eroi del ’74 ci hanno dato una grande spinta, sono stati un plus”.
Le parole di Patric a Sky
Patric ha poi parlato anche a Sky Sport, affermando: “L’atmosfera, la storia della Lazio, la nostra gente ci hanno dato una spinta in più. Il calcio di oggi è motlo difficile, abbiamo giocato tre competizioni battendo il Bayern Monaco, giocando una semifinale di Coppa Italia. In campionato abbiamo sbagliato di più, ma vediamo le prossime partite cosa facciamo, noi vogliamo i sei punti. Champions? Sarà difficile, ma noi vogliamo provarci”.
Le parole di Patric ai microfoni ufficiali biancocelesti
Patric si è presentato anche di fronte ai microfoni ufficiali biancocelesti nel post partita: “Continuiamo a vincere, è quello che dobbiamo fare, mancano 6 punti vogliamo vincere tutte le partite e vediamo fino a dove arriviamo. Le partite di Serie A sono molto difficili, anche quando vinci largamente, oggi contano i piccoli dettagli. Siamo stati bravi a tenrre botta nei momenti difficili”.
Sul gol segnato
Nel passato ho sbagliato gol facili, mi buttavo nel momento perfetto ma sotto porta non ero tranquillo, ogni anno comunque ne sto facendo qualcuno, spero di farne di più e magari pesanti come questo, per aiutare la Lazio facendo tutto quello che posso.
Sull’Inter
“L’Inter è una grandissima squadra, per stacco sono i campioni, ma li abbiamo battuti gli altri anni, non è impossibile. Ci piacciono queste partite, dobbiamo essere concentrati sui dettagli, si sa che è difficile ma possiamo dire la nostra, concentrati su ogni azione, non si può sbagliare.
Sulla storia della Lazio
“Ormai conosco la storia della Lazio, siamo contenti di una giornata così coi tifosi, eroi di quel campionato. I tifosi ci hanno aiutato a vincere questa partita”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby