INTERVISTE
Patric: “Questi ultimi risultati non devono farci perdere consapevolezza”
LAZIO PATRIC – Oggi, domenica 19 settembre, la Lazio scende in campo contro il Cagliari. La sfida è valevole per la 4^ giornata di Serie A. Il difensore biancoceleste Patric è intervenuto nel match program della gara per parlare della partita e non solo.
Intervista Patric: sul momento della squadra
“Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile. Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami”.
Giocare all’Olimpico
“Giocare all’Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all’Olimpico”.
Sul Cagliari
“Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite”.
LEGGI ANCHE —> Sarri: “Ad Istanbul ho visto miglioramenti tattici. Cagliari squadra di valore”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello